edizione Lazio
Vacanze in veliero a bordo della Signora del Vento
notizia pubblicata 15 Maggio 2012 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Alla scoperta delle coste italiane con una puntatina sino in Corsica. Sono alcune delle proposte per l'estate 2012 del veliero la "Signora del Vento", di base ormeggiato a Civitavecchia.
L'imbarcazione dispone di 25 cabine dotate di bagno privato con doccia, climatizzazione autonoma, frigobar, telefono, TV e cassaforte; ristorante interno in grado di ospitare fino a 110 persone con cucina internazionale arricchita con specialità marinare mentre l'esterno (ponte di prua, di poppa e fly) ospita fino a 180 persone. I tre ponti possono essere utilizzati anche come solarium, per attività di Team Building o serate speciali con intrattenimento sotto le stelle.  
Per l’estate, dal 4 all’11 agosto, si può scegliere tra l'itinerario ‘Corsica Esclusiva’, con partenza da Civitavecchia e tappe a Giannutri, Bastia, St. Florent, Ile Rousse, Calvì, Golfo Girolata, Sanguinarie, Golfo di Murtoli, Lavezzi, Cavallò, Sant’Amanza, Porto Vecchio; oppure, dal 12 al 19 agosto, ‘Ferragosto alle Isole Pontine e Ischia’ con tappe a Palamarola, Ponza, Ventotene, Santo Stefano, Ischia (castello), Capri,  Ischia (casamicciola), Procida, Gaeta.
Le quote partono da 1.600 euro per persona in cabina doppia e includono pernottamento a bordo in cabina doppia per 7 notti, pranzo a buffet e cena a la carte (3 portate) acqua e vini selezionati dal sommelier di bordo. Promozione sconto del 50% sulla seconda cabina occupata da ragazzi fino a 18 anni. Se si prenota entro il 30 giugno riduzione del 10% sulla tariffa. Per informazioni: tel. 095.335353/06.37511005.