edizione Calabria
Partnership tra Nicolaus e Barceló Hotels & Resorts
notizia pubblicata 01 Giugno 2012 alle ore 10:32 nella categoria Tour operator

Nicolaus e Barceló Hotels & Resorts hanno avviato un rapporto di partnership in funzione del debutto del gruppo alberghiero nel segmento di mercato Mare Italia. La stagione 2012 vedrà infatti Barceló Hotels & Resorts occuparsi della gestione del Floriana Village di Simeri in Calabria. Il villaggio è stato interamente ristrutturato passando da 3 a 4 stelle.
Fondamentale il ruolo di Nicolaus nelle operazioni di acquisizione della struttura da parte del gruppo. La collaborazione tra la catena iberica e il TO prevede la messa a punto di iniziative congiunte legate al marketing, alla promozione e all’identificazione di nuove opportunità di mercato.
Tra le prime azioni frutto della collaborazione anche l’organizzazione di 2 educational per far conoscere agli adv la struttura dopo il restyling.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Barceló Hotels & Resorts che per il suo debutto nel prodotto Mare Italia ci ha identificati come partner di primo piano grazie al nostro know how  nel settore”, commenta Giuseppe Pagliara, ad di Nicolaus.
“Voglio ringraziare Nicolaus per il sostegno che ci dà in questa nuova struttura di Simeri e siamo molto contenti della crescita del progetto di Barceló in Italia. Vogliamo trasferire il nostro know-how al Barceló Floriana Village e offrire ai nostri clienti la migliore cucina italiana e internazionale, con un'animazione e servizi simili a quelli che offriamo nei nostri alberghi dei Caraibi”, aggiunge Juan Carlos Blázquez, General Manager Barceló Floriana Village.