edizione Nazionale
Con Vela TO estate in Spagna
notizia pubblicata 13 Giugno 2012 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Vela TO offre un’ampia scelta di destinazioni su gran parte della costa spagnola, permettendo agli adv di offrire un’opportunità di vacanza anche a prezzi contenuti. “Le strutture che proponiamo si diversificano per tipologia e per la categoria di appartenenza, e sono distribuite su una gran quantità di località turistiche balneari della Spagna”, commenta Enrico Monari, titolare del TO. Il catalogo Spagna Mare è disponibile sul sito velatour.it.
Vela TO, oltre ad i soggiorni mare, propone numerosi itinerari di gruppo su tutta la penisola iberica (anche Portogallo), sempre accompagnati da personale parlante Italiano.
In Costa Brava il TO propone Hotel Marina Tossa a partire da 221 euro a settimana in doppia, con pernottamento/prima colazione; Hotel Golden Bahia De Tossa  a partire da 323 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Appartamenti Esmeraldas a partire da 474 euro a settimana ad appartamento, 2/4 posti letto.
In Costa de Barcellona l'Hotel Continental a partire da 173 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Hotel Les Palmeres a partire da 258 euro a settimana in doppia, mezza pensione.
In Costa Daurada l'Hotel San Diego a partire da 177 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Appartamenti Bahia Dorada/Iris a partire da 293 euro a settimana ad appartamento, 4/6  posti letto.
In Costa Blanca l'Hotel Helios a partire da 301 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Appartamenti La Era a partire da 365 euro a settimana ad appartamento, 4 posti letto.
In Costa del Sol l'Hotel Isdabe a partire da 344 euro, a settimana in doppia, mezza pensione; Hotel Atalaya Park a partire da 686 euro, a settimana in doppia, all inclusive.
In Costa del al Luz, infine, l'Hotel Fuerte Costa Luz Resort a partire da 391 euro, a settimana in doppia, pernottamento/prima colazione.