edizione Nazionale
ATS Pacific: accordo con Pacific Bedbank nelle isole Fiji
notizia pubblicata 19 Giugno 2012 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

L’ATS  Pacific ha avviato un rapporto di collaborazione con la compagnia Pacific Bedbank nelle isole Fiji. Adesso i clienti avranno la possibilità, da giugno in avanti, di connettersi a un catalogo di prodotti turistici nell’area del Pacifico e di prenotare i servizi in tempo reale. Dal catalogo di hotel e di crociere che comprende 320 proprietà, gli agenti potranno accedere a 750.00 camere disponibili 24 ore al giorno in nove Paesi del Pacifico.
“Alla luce della concorrenza nel settore turistico delle vendite e dei rivenditori, questa novità è stata accettata positivamente dai nostri clienti. L’accesso diretto al catalogo li renderà più competitivi poiché saranno in grado di confermare immediatamente le prenotazioni” ha commentato Stuart Neels, direttore generale dell’ATS Pacific.
Il sistema prevede un accesso facilitato alle informazioni sui diversi prodotti, sulle offerte speciali e dell’ultimo minuto. Il caricamento dei prezzi nel sistema sará più semplice attraverso una funzione di importazione dei dati tariffari. Altro vantaggio di questo sistema comporta un accesso veloce ai nuovi prodotti quali le ‘Esperienze’ e gli  ‘Interessi Speciali’ recentemente lanciati dall’ ATS Pacific.
Le nuove guide ‘Experiences’ dell’ATS Pacific sono rintracciabili sotto le voci ‘Special Places’, ‘Unique and Boutique’, ‘Fiji Your Way’ e ‘Simply Fiji’ ed  offrono una vasta gamma di servizi turistici. Queste guide aiuteranno gli agenti a creare pacchetti su misura a seconda delle necessità dei loro clienti. La nuova nicchia di guide ‘Special Interest’ propone prodotti e itinerari specifici per il golf, le immersioni ed i matrimoni.