edizione Nazionale
Isole Vergini Usa per tutte le tasche con Naar
notizia pubblicata 28 Giugno 2012 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Le Isole Vergini Americane, St. Thomas, St. John, St. Croix e Water Island rappresentano un'originale soluzione per chi desidera una vacanza all’insegna di un mare incontaminato. Particolarmente adatte a completare un tour o un soggiorno negli Stati Uniti, le Isole Vergini Americane distano poche ore di volo da Miami e da New York. Naar le propone in un modo inconsueto tenendo conto di tutte le esigenze in fatto di prezzi.
“Bisogna innanzitutto sfatare un mito – commenta Paolo Pierro, PM Caraibi di Naar – ovvero il fatto che queste isole siano care. In realtà ci sono soluzioni per tutte le esigenze di soggiorno e di costi”.
Un pacchetto che include il volo a/r dall’Italia, 3 notti a New York, 2 a Miami e 7 a St. Thomas costa da 2.320 euro solo pernottamento in camera doppia. Tasse aeroportuali escluse.
Ma le 4 Isole Vergini Americane si prestano anche a essere visitate nel corso di una sola vacanza.
“I trasferimenti tra St Thomas, St John, St Croix e Water Island sono facili, veloci e piacevoli, con traghetti di linea e idrovolanti – commenta Olga Mazzoni di Thema, Ufficio di rappresentanza delle Isole Vergini Americane per l’Italia – E il mare è soltanto uno degli aspetti di una vacanza in queste isole, che hanno una natura ricchissima, una storia indigena e coloniale interessante e un mix culturale tra Africa, Caraibi, Europa e America”.