edizione Lazio
ZoomarineTour, ecco nuovo sistema prenotazione on line
notizia pubblicata 02 Luglio 2012 alle ore 11:41 nella categoria Tour operator

‘Vieni in bus a Zoomarine!’. Con questo slogan ZoomarineTour invita le adv a provare il primo sistema di prenotazione online che con un click organizza trasferimento in pullman e ingresso al parco marino. Da oggi sul sito zoomarinetour.it è possibile acquistare pacchetti comprensivi di ingresso a Zoomarine e trasporti in pullman a/r, commissionabili per le adv.
“Oltre a scegliere tra le corse online, frutto degli accordi con società di pullman già nostre partner, le adv possono inserire nel sistema ulteriori corse per i loro clienti, e noi ci impegniamo a supportarle nella vendita dei biglietti e nel riempimento dei posti sui bus per quelle partenze – spiegano Stefano e Emanuele Vurchio, management alla guida di ZoomarineTour – Con questo nuovo servizio diamo agli adv l’opportunità di ottimizzare i posti invenduti e offriamo ai potenziali visitatori di Zoomarine una soluzione di viaggio alternativa per raggiungere comodamente il parco, soprattutto per chi non vuole spostarsi in macchina”.
Inoltre, sul sito è possibile scegliere la corsa del bus più vicina al luogo di partenza, prenotare e pagare online, ricevendo 2 voucher: uno valido per i collegamenti in pullman e l’altro per l’ingresso a Zoomarine. Al momento il calendario delle partenze visualizzabile sul sito propone collegamenti dalle province laziali e dalla Campania, ma a breve saranno caricate nuove corse e le adv di tutta Italia sono invitate ad inserire le loro richieste avviando una collaborazione con ZoomarineTour. Per informazioni : tel. 06.33666910 oppure e-mail: [email protected]