Per l’estate Ana propone la ‘Promo Economy Fare’ a partire da 857 euro per il volo di andata e ritorno, inclusi tasse e supplemento carburante. La tariffa, valida per voli in partenza da Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo (aeroporti di Haneda e Narita) e Osaka, è in vendita fino al 18 luglio per partenze fino al 30 novembre 2012 (tariffa soggetta a disponibilità e restrizioni).
Giunti a destinazione, lo Star Alliance Japan Air Pass permette di acquistare i biglietti per le tratte domestiche in Giappone a una tariffa davvero conveniente (10.000 yen, circa 99 euro) e fino a 5 passaggi aerei. Lo Star Alliance Japan Air Pass è valido per tutti i passeggeri non residenti in Giappone che si recano nel Paese del Sol Levante con voli operati da Ana o dai vettori Star Alliance. L’utilizzo dello Star Alliance Japan Air Pass è valido per tutto il 2012, con l’eccezione del periodo dal 3 al 16 agosto.
L’Experience Japan Fare permette, invece, di acquistare biglietti per tutte le tratte interne al Giappone operate da Ana anche a chi ha viaggiato sulle rotte internazionali con altri vettori diversi da Ana o dai partner Star Alliance. La tariffa (10.500 yen, circa 104 euro incluse tasse aeroportuali) è valida per tutti i passeggeri non residenti in Giappone che viaggiano fra il 12 luglio e 27 ottobre.