edizione Sicilia
Aviomar: due soluzioni per Lampedusa
notizia pubblicata 14 Luglio 2012 alle ore 09:00 nella categoria lampedusa

Per l'estate, Aviomar rilancia una delle perle della propria programmazione balneare in Italia: Lampedusa. In particolare, il TO propone due soluzioni: la vantaggiosa "Formula Roulette" e il Complesso Marina di Cala Creta, entrambi comprendono il volo diretto a/r (Milano Malpensa, Bologna e Bergamo) e i trasferimenti.
Per la "Formula Roulette", per il mese di agosto, Aviomar propone quote a partire da 398 euro a persona, volo più soggiorno in trilocale quattro letti; mentre per settembre i prezzi per la stessa tipologia di viaggio partono da 355 euro a persona.
In alternativa, il TO consiglia un soggiorno al Complesso Marina di Cala Creta. Questa piccola struttura è composta da due parti, una con 4 camere e l'altra con 6 camere, tutte doppie o matrimoniali con TV, aria condizionata, servizi e patio; a 200 metri si trova la scogliera di Cala Creta libera o attrezzata, Cala Pisana di sabbia libera dista solo 400/500 metri, mentre a 3 km circa è possibile trovare alcune bellissime spiagge di sabbia attrezzate.
Per agosto, Aviomar propone quote a partire da 771 euro volo più soggiorno in doppia mezza pensione, mentre a settembre i prezzi partono da 730 euro per la stessa formula di vacanza.