edizione Nazionale
Air Transat miglior compagnia per i viaggi vacanze
notizia pubblicata 19 Luglio 2012 alle ore 12:20 nella categoria Compagnie aeree

Air Transat è stata eletta migliore compagna aerea per i viaggi vacanze all’annuale ‘World Airline Award’ di Skytrax, tenutosi il 12 luglio 2012 al Farnborough International Airshow, vicino Londra.
“Siamo molto fieri di ricevere questo riconoscimento. I World Airline Award sono i premi più prestigiosi che una compagnia aerea possa ricevere e il fatto che Air Transat sia stata riconosciuta come migliore compagnia aerea al mondo nella sua categoria, rende tutto questo ancora più importante”, ha commentato Allen B. Graham, ceo Air Transat e presidente della Transat Canada.
Lo studio analizzava la soddisfazione dei clienti per l’Airline Passenger Experience, dal check-in all’imbarco, al comfort dei posti a bordo, alla pulizia della cabina, ai cibi e alle bevande, all’intrattenimento a bordo fino al servizio del personale di cabina.
“C’è anche da considerare che abbiamo ricevuto questo premio nel momento in cui abbiamo iniziato a rinnovare le nostre cabine e questo garantirà un miglioramento dell’esperienza di volo. I nostri passeggeri non hanno ancora visto nulla”, ha concluso Allen B. Graham.