edizione Nazionale
I saldi estivi di Pierre&Vacances
notizia pubblicata 24 Luglio 2012 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Vacanze estive in saldo con Pierre&Vacances. Il Gruppo francese propone prezzi ultraridotti per soggiorni a luglio e agosto in residence e villaggi club in Costa Azzurra, Costa del Sol, Andalusia, Costa Blanca in  Sardegna. Con le offerte speciali ‘Francia in Famiglia’, si può approfittare di sconti da 30 al 45% per vacanze all’insegna di divertimento e relax nelle località della Côte d’Azur.
Ad esempio un soggiorno nel Resort Cap Esterel, e una lista idi servizi e attività inclusi nel prezzo, sono prenotabili a 1.194 euro (quote a settimana per 4/5 persone), con risparmi fino a 800 euro sulle quote da catalogo. Strutture in saldo anche a Cannes, come il Residence Cannes Villa Francia e il Residence La Rostagne, con quote a partire da 467 euro a settimana per 2 persone.
In Spagna in villaggi club in Costa del Sol e Costa Blanca si va dal -20% sul prezzo dei soggiorni al Residence Stella Polaris, con bilocali 4 persone da 887 euro a settimana; al -30% per vacanze alResidence Benalmádena Principe da 728 euro settimanali per 4 persone; fino a riduzioni del 40% per soggiorni al  Resort Terrazas Costa del Sol da 648 euro a settimana per 4 persone.
Se invece si sceglie la Sardegna i Residence Club Calarossa, offre formule d’affitto ‘chiavi in mano’ con sconti fino al 40% anche in agosto e soggiorni settimanali da 678 euro in bilocale 4 persone con Tessera Club inclusa. Per approfittare delle offerte speciali c’è tempo fino all’8 agosto.