edizione Nazionale
Veratour, al via sui social network l’Endless Summer Party
notizia pubblicata 25 Luglio 2012 alle ore 14:15 nella categoria Tour operator

Ha preso il via sui social network il tam tam dell’Endless Summer Party. Durante la settimana dal 13 al 20 ottobre gli animatori più amati dei villaggi Veratour dell’estate 2012 si ritroveranno al Veraclub Kolymbia Beach di Rodi per far vivere una settimana di puro divertimento ai propri ospiti. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti una settimana speciale extra-programmazione per i ‘soli maggiorenni’, da passare assieme ai propri animatori preferiti.
Durante l’Endless Summer Party è prevista la presenza della Beach Volley Academy che caratterizzerà la settimana con professionisti del beach volley. Le serate invece saranno ricche di eventi nuovi e coinvolgenti come gli spettacoli del comico Dario Cassini che si alternerà sul palco ai migliori musical e commedie della stagione che vedranno protagonisti gli animatori Veratour, oltre a serate con dj set, discoteca e giochi inediti. Evento clou sarà la premiazione Summer 2012 dei migliori animatori della stagione. Chiunque può votare il suo preferito attraverso il canale Youtube  www.youtube.com/user/VeratourSpa o www.youtube.com/user/VeratourSpa.
Il pacchetto è proposto alla quota di 579 euro, comprensiva di volo da Milano Malpensa e da Verona, sistemazione in camera doppia in Formula Club, vale a dire la pensione completa con bevande incluse, i trasferimenti, l’adeguamento carburante, la quota iscrizione e l’assicurazione annullamento. Il pacchetto prevede la partenza da Roma con un supplemento di 40.