edizione Nazionale
Vacanze a settembre e ottobre con Sixt e UNA Hotels
notizia pubblicata 26 Luglio 2012 alle ore 10:50 nella categoria Trasporti

Per le vacanze nei mesi di settembre e ottobre, Sixt propone delle offerte particolarmente vantaggiose in tutte le destinazioni in Italia: noleggi settimanali con ritiro del veicolo il venerdì, sabato o domenica a partire da 22,71 euro al giorno per una Fiat 500 e 32,85 euro al giorno per una Renault Mègane Sportour; noleggi weekend con ritiro del veicolo il venerdì e sabato e riconsegna la domenica o lunedì a partire da 23 euro al giorno per una Fiat 500 e 34 euro al giorno per una Renault Mègane Sportour.
Per prenotare i clienti italiani, a partire dall’1 agosto, potranno visitare il sito sixt.it e accedere alla pagina delle promozioni dove sarà presente l’offerta. I clienti internazionali, invece, potranno prenotare tramite call center al numero 0039.06652111facendo riferimento al codice CD Number 9846837.
Inoltre, a chi soggiorna in uno degli alberghi italiani Una Hotels & Resorts, Sixt fa un’offerta weekend personalizzata per i soggiorni in Italia nei mesi di settembre e ottobre. Ecco alcuni esempi: weekend a tariffa a camera, per 2 persone con colazione inclusa e internet free a Napoli da 73 euro, a Milano da 83 euro, a Bologna da 79 euro, in Toscana da 88 euro. L’offerta è valida per arrivi dal 31 agosto al 4 novembre.
Per prenotare basta visitare il sito unahotels.it, scegliere la destinazione ed effettuare una prenotazione online digitando il codice C-SIXT. Comparirà la tariffa promozionale dedicata ai clienti Sixt per i mesi di settembre e ottobre.