edizione Nazionale
Proposte estive del Kempinski Grand Hotel Des Bains
notizia pubblicata 02 Agosto 2012 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

Il Kempinski Grand Hotel Des Bains per la stagione estiva propone una serie di programmi e pacchetti che si inseriscono nella programmazione estiva di St.Moritz.
Agli sportivi è dedicato 'Sporty mountains': 2 notti nel Resort in camera doppia; upgrade in camera doppia deluxe; buffet della prima colazione; cena con 3 portate al ristorante Les saisons o al Dine Around; noleggio per 1 giorno della mountain bike o dei bastoni da passeggiata; 1 pranzo al sacco con escursione o percorso in bici; biglietto trenino rosso anche per il trasporto della bici; accesso alla Spa con sconto del 20% sui trattamenti. Quote da 496 euro a persona in camera doppia .
Per chi è attento alla bellezza e alla salute del corpo c’è 'Alpine Recreation': 2 notti nel Resort in camera doppia; upgrade in camera doppia deluxe; buffet della prima colazione; cena con 3 portate al ristorante Les saisons o al Dine Around; accesso alla Spa; 1 massaggio classico da 50 minuti per persona; 1 pedicure o una manicure per persona; sconto del 20% sui trattamenti e sui prodotti della Spa; biglietto trenino rosso. Quote da 611 euro a persona in camera doppia.
Dedicato alle famiglie è infine 'Family Time': 2 notti in camera doppia deluxe; soggiorno gratuito per 2 bambini  (fino a 11 anni) in camera con i genitori; buffet della prima colazione; cena con 3 portate al ristorante Les saisons; serata in famiglia con film e popcorn; Kid Club con piccoli omaggi, accesso alla Spa con sconto del 20% sui trattamenti; biglietto trenino rosso. Quote da 463 euro a persona in camera doppia.