edizione Nazionale
eDreams e Meridiana fly-Air Italy: buono sconto 10 euro
notizia pubblicata 31 Luglio 2012 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

eDreams ha stilato la classifica delle migliori 100 compagnie aeree del mondo da cui è emerso che Air Italy è la migliore compagnia italiana. Per festeggiare questo risultato, eDreams e Meridiana fly – Air Italy hanno voluto premiare con un buono sconto di 10 euro, utilizzabile per 2 diversi acquisti, le 100 persone che hanno espresso un giudizio sulla compagnia aerea decretandone il primo posto in classifica fra le compagnie made in Italy. Inoltre i primi 150 clienti che, attraverso eDreams.it prenoteranno un volo Meridiana fly o  Air Italy, riceveranno in omaggio un buono sconto del valore di 10 euro (da utilizzare entro il 24 luglio 2013).
“Siamo sempre attenti ai giudizi dei nostri consumatori –  dice Angelo Ghigliano, Country Director eDreams Italia – infatti sottoponiamo alla loro attenzione un questionario di valutazione, che fornisce sempre degli spunti interessanti. Come quest’ultimo, che ha visto Air Italy vincitrice nelle preferenze fra le italiane. Per questo motivo abbiamo deciso di premiare coloro che hanno votato e che ci aiutano a migliorare sempre di più i nostri servizi, e i primi 150 utenti che prenoteranno attraverso il nostro portale un volo Air Italy”.
“Quando i giudizi arrivano dai nostri passeggeri, e sono giudizi così positivi, ci rendiamo conto che stiamo lavorando bene, pur tra le grandi difficoltà di questo periodo storico. Per noi il parere dei nostri clienti è fondamentale. Ma non ci accontentiamo di questo risultato, vogliamo migliorare ancora”, aggiunge Alessandro Notari, direttore commerciale di Meridiana Fly-Air Italy.