edizione Nazionale
Oman Air, rinnovato accordo con Sabre
notizia pubblicata 10 Agosto 2012 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Oman Air ha rinnovato il Reservations Technology Agreement con Sabre Airline Solutions che conferma una consolidata partnership fra la compagnia e il gds.
“La continua ricerca di Oman Air di nuove tecnologie rende la compagnia particolarmente competitiva sul mercato e le permette di esplorare nuove opportunità di ricavi e sperimentare nuovi prodotti per i propri clienti. La tecnologia di Sabre offre il sistema più efficace dell’industria aeronautica per generare maggiori ricavi  e sarà un valido sostegno per Oman Air nella ricerca dell’ efficienza e del miglior servizio al cliente”, ha commentato Maher Koubaa, vicepresidente di Sabre Airline Solutions per l’Africa e il Medio Oriente.
“In un mercato altamente competitivo è di estrema importanza lavorare col partner dotato della migliore tecnologia.  La tecnologia di Sabre, stabile e ben collaudata, ci permette di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio perfetta, fornisce un valore e un ritorno sull’investimento significativi e ci dà la possibilità di proporre un’ampia gamma di servizi di altissima qualità ai nostri clienti”, ha aggiunto Wayne Pearce, ceo di Oman Air.