edizione Lombardia
Vacanze per single con Evolution Travel a Boario Terme
notizia pubblicata 10 Agosto 2012 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Evolution Travel sul suo portale ‘Single’ propone, oltre a tante soluzioni di viaggi senza supplemento per la camera singola, anche il pacchetto ‘Long Stay: Diet & Wellness’ a Boario Terme ideale per rilassarsi, ritornare in forma e per coccolarsi un po’.
Il soggiorno, di 7g/6n, permette di scegliere tra il menù classico ispirato alla buona cucina lombarda, e quello benessere, a base di piatti dietetici e vegetariani, leggero e delicato. Sono 6 i percorsi SPA inclusi, di 2 ore l’uno, che prevedono piscina tecnica idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, area relax con cromoterapia, tisana del giorno e snack salutistici. Incluso anche un percorso di 3 ore circa alla SPA Terme Boario, a 50 m dall’hotel, che prevede  3 piscine termali idromassaggio, sauna, bagno turco, cabina del sale, cabina mediterranea, doccia scozzese, cascata di ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, zona relax con vista sul parco delle Terme di Boario, tisaneria. Kit benessere in dotazione: accappatoio, ciabattine e telo.
Inoltre, il pacchetto prevede un peeling corpo con yerba mate, una balneoterapia remineralizzante, 2 avvolgimenti corpo, 2 massaggi drenanti, 3 schede proellixe dren tonic, la pedana dall’azione vibrazionale che consente di tonificare, drenare e snellire. La quota è di 975 euro a persona, per il soggiorno con i trattamenti e le pensione completa. Non sono richiesti supplementi per i single.