edizione Nazionale
Marriott International espande rete di vendita in Spagna
notizia pubblicata 27 Agosto 2012 alle ore 10:28 nella categoria Alberghi

Marriott International ha allargato la propria rete di vendita globale in Spagna e ha aperto il nuovo Global Sales Office a Madrid all’interno dell’AC Hotel Cuzco, che lavorerà in sinergia con l’altro GSO di Barcellona per supportare il recente sviluppo alberghiero di Marriott nel territorio spagnolo.
“L’espansione della rete commerciale e la scommessa che Marriott vuole fare sul mercato spagnolo – ha commentato Antonio Catalán, presidente e ad di AC Hotels by Marriott – è una grande notizia per molti aspetti. Innanzitutto perché la crescita che ha motivato questa espansione si basa sui buoni risultati che i nostri oltre 80 hotel hanno raggiunto a partire dalla firma dell’accordo di joint venture tra AC Hotels e Marriott International. Ma è anche una grande notizia per il settore del turismo spagnolo: Marriott dispone dei più avanzati strumenti di vendita e marketing di tutto il mercato alberghiero internazionale, che combinati con la solidità del prodotto AC Hotels by Marriott e Autograph Collection contribuiranno ad attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori alla ricerca delle incomparabili ricchezze del territorio spagnolo. Questa unione di forze  è stato anche il motivo principale che ha condotto  entrambe le compagnie all’accordo di joint venture firmato nell’ottobre del 2010. La necessità di ampliare la rete commerciale conferma che stiamo realizzando i nostri obiettivi”.
Il nuovo team si occuperà di rilanciare le vendite sul mercato spagnolo, nonché di tessere relazioni più profonde con i partner commerciali chiave, sia a livello nazionale che internazionale.