edizione Nazionale
New entry francese per AC Hotels by Marriott
notizia pubblicata 28 Agosto 2012 alle ore 15:15 nella categoria Alberghi

AC Hotels by Marriott ha annunciato l’apertura del primo hotel in Francia, che entrerà a far parte del nuovo marchio creato grazie alla recente joint venture con Marriott. L’ex Hotel Ambassadeur, situato nel centro di Juan-les-Pins sulla Costa Azzurra, diventa AC by Marriott Ambassadeur Antibes Juan Les Pins, il primo hotel in territorio francese della catena spagnola, che nei primi mesi del 2013 conterà anche l'Hotel Elysée Palace a Nizza.
“Siamo lieti di affermare la crescita del brand AC Hotels by Marriott con la prima apertura in Francia. Il marchio è già molto forte in Spagna, Portogallo e Italia ma abbiamo deciso di espandere la catena anche in Francia, dove confermeremo le caratteristiche di hotel urbano e moderno tipiche degli AC by Marriott”, ha commentato Amy McPherson, presidente e dg di Marriott International in Europa.
Ll’AC by Marriott Ambassadeur Antibes Juan Les Pines dispone di 221 tra camere e suite, la struttura esprime i concetti di qualità, comfort, design e tecnologia tipici della catena spagnola, a partire dalla reception e dalla lobby, fino alla Sala AC, area dedicata al relax e al lavoro con accesso internet Wi-Fi gratuito. Importante è anche l’offerta dedicata al segmento business, grazie alle 20 sale meeting, che possono accogliere fino a un totale di 200 ospiti. L’hotel dispone di piscine all’aperto e al coperto, oltre che di un’area barbecue a bordo piscina, e si trova a soli 200 m a piedi da una spiaggia di sabbia, esclusiva per gli ospiti dell’hotel.