edizione Nazionale
Ncl anticipa le novità della programmazione 2013/2014
notizia pubblicata 03 Settembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Trasporti

Norwegian Cruise Line conferma la presenza di 4 navi in Europa e annuncia interessanti novità per la stagione 2013/14. La Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star proporranno un’ampia gamma di crociere nel Mediterraneo, nel Nord Europa e tra le Capitali Baltiche, a cui si affiancheranno una crociera transoceanica proposta dalla Norwegian Breakaway, la nuova nave della flotta che debutterà ad aprile 2013.
La Norwegian Epic sarà protagonista nel Mediterraneo con crociere di 7 notti in partenza da Civitavecchia e scali a Livorno (Firenze/Pisa), Marsiglia (Provenza) in Francia, Palma (Maiorca) e Barcellona in Spagna, e Napoli. Tariffe da 649 euro a persona.
La Norwegian Jade opererà su itinerari di 7 e 14 notti da Venezia verso l’Adriatico, la Grecia e la Turchia, e le Isole greche, da maggio a ottobre, con tariffe a partire da 649 euro a persona. Da Civitavecchia, la nave proporrà invece crociere di 7, 10, 11 e 14 notti a  partire da 629 euro a persona, con varie  destinazioni come Adriatico e Sicilia, Turchia, Terra Santa, Egitto e Grecia. 
La Norwegian Spirit manterrà l’itinerario ‘Il Grande Mediterraneo’ di 12 notti, con crociere tra Venezia e Barcellona  a partire da 1.099 euro a persona, oltre alle consuete crociere invernali di 9 notti verso le Isole Canarie e Madeira da/a Barcellona e Málaga. Per chi predilige invece i paesaggi del Nord, Ncl propone una serie di crociere di 9 notti tra le Capitali Baltiche in partenza da Copenhagen e una crociera unica di 12 notti in Norvegia, Islanda e alle Isole Far Oer in partenza dalla capitale danese. Inoltre, la stagione 2013/14 vedrà protagonista anche la Norwegian Breakaway, con una crociera inaugurale da Southampton (Londra) a New York.
Per festeggiare il lancio del nuovo catalogo, Ncl permette ai suoi ospiti di usufruire di una speciale offerta: fino a 500 dollari di credito di bordo per cabina in regalo, prenotando fino al 30 novembre 2012 una crociera in Europa o una Transatlantica, con un minimo di 3 notti, del nuovo programma 2013/14.