edizione Nazionale
Ncl, novità a Great Stirrup Cay nelle Bahamas
notizia pubblicata 04 Settembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Trasporti

Norwegian Cruise Line ha annunciato che i nuovi Stingray Encounter e Fate of  the Fancy Snorkel Adventure sono ora disponibili a Great Stirrup Cay, l’isola della  compagnia  di crociere alle Bahamas. Inoltre, sempre a settembre è prevista l’apertura di un nuovo Lighthouse Beach Bar. Il lancio di queste 3 nuove esperienze si colloca  all’interno del progetto di miglioramento dell’isola da 30 milioni di dollari stanziato da Ncl.
Collocato all’interno di Bertram’s Cove, lo Stingray Encounter permetterà a ogni ospite di interagire con 18 razze addestrate di pastinache all’interno di un’area delimitata. L’escursione di un’ora include un’interazione di 45 minuti con le pastinache a partire da 29 dollari per gli adulti e da 19 dollari per i bambini. Norwegian Cruise Line lancerà anche una nuova esperienza di snorkeling chiamata ‘Fate of the Fancy Snorkel  Adventure’ con un percorso ad hoc che permette di ripercorrere la storia  del  ‘The Fancy’, affondato secondo la leggenda  nel 1696 dalla mitica creatura di nome Lusca. Per provare questo percorso di snorkeling, gli ospiti possono noleggiare l’equipaggiamento da 29 dollari per gli adulti e a partire da 15 dollari per i bambini per tutto il giorno.
Inoltre, Norwegian ha stipulato una partnership con il marchio di liquori Patron, per dar vita a una nuova esperienza a Great Stirrup Cay denominata Lighthouse Beach Bar.
La Norwegian Sky effettua scali a Great Stirrup Cay tutto l’anno in occasione delle crociere di 3 e 4  notti in partenza da Miami. La Norwegian Gem visiterà Great Stirrup Cay durante gli itinerari di 7 notti alle Bahamas e in Florida, con partenza da New York. A partire dall’inizio di ottobre, la  Norwegian Jewel effettuerà scali al Great Stirrup Cay nel corso delle crociere di 7 notti alle Bahamas e in Florida con partenza da New York. La Norwegian Pearl passerà da Great Stirrup Cay in occasione della serie di crociere invernali di 7 notti da Miami in direzione Caraibi occidentali. La Norwegian Breakaway, la nuovissima nave della compagnia che debuterà la prossima primavera, sarà a Great Stirrup Cay  durante le crociere di 7  notti da New York in direzione Bahamas e Florida, a partire dalla metà di ottobre del 2013.