edizione Nazionale
Sul sito di eDreams anche le offerte viaggio di Groupon
notizia pubblicata 04 Settembre 2012 alle ore 12:17 nella categoria Turismo

eDreams e Groupon dedicano una grande novità a chi sta già pianificando il prossimo viaggio. Da oggi gli utenti eDreams avranno accesso diretto alle offerte viaggi Groupon cliccando sulla voce ‘Offerte’ nel menu del sito groupon.edreams.it.
Per la prima volta, dunque, le offerte viaggio di Groupon vengono integrate nella pagina web di eDreams. Groupon amplia ulteriormente l’offerta eDreams proponendo pacchetti viaggio in Italia e all’estero, validi per 24 ore e caratterizzati da prezzi straordinari grazie al potere dell’acquisto collettivo.
“Oggi  è la rete ad offrire agli utenti le migliori proposte in fatto di tempo libero, viaggi e divertimento. Questa partnership permetterà ai clienti di Groupon e di eDreams di trovare molte più offerte sui loro siti preferiti – afferma Boris Hageney, vicepresident per il Sud Europa -L’accordo, siglato anche per la Spagna ed il Portogallo, è importante anche per le strutture alberghiere che ottengono ulteriore visibilità online raggiungendo milioni di utenti in modo rapido ed efficace”.
“Siamo lieti di collaborare con un partner internazionale come Groupon che ci permette di consolidare il nostro portafoglio di prodotti e servizi offrendo ai clienti i migliori prezzi del mercato”, aggiunge Pablo de Porcioles, Group Director Business Development di eDreams.