edizione Nazionale
Mistral Tour, nuovo catalogo per l’Estremo Oriente
notizia pubblicata 07 Settembre 2012 alle ore 10:23 nella categoria Tour operator

Esce con anticipo il catalogo dedicato a Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia di Mistral Tour, con una nuova linea grafica. “Abbiamo apportato dei minimi cambiamenti a un prodotto che è ben confezionato – commenta Antonio D'Errico, PM della destinazione – abbiamo operato dei minimi aggiustamenti dal punto di vista operativo. Per esempio, i tour in Birmania sono realizzati in collaborazione con la Singapore Airlines dall'Italia, che ci consente di essere sul mercato con delle tariffe interessanti. Per la Birmania, proponiamo dei tour di gruppo con partenze garantite con guida in italiano tra cui 2 itinerari di 9 e 12 giorni più gli abbinamenti con la Cambogia ed il Laos, inoltre proposte più esclusive di 12 e 14 giorni  con hotel selezionati e navigazione sul fiume Irrawaddy da Mandalay a Bagan. Infine delle partenze individuali con tour privato con autista per chi desidera viaggiare in completa autonomia”.
Il TO ha impostato il prodotto secondo la linea dei tour di gruppo con partenza garantita e con guida in italiano. Novità per la Thailandia e il Gran Tour della Thailandia di 13 giorni, che oltre alla parte nord del Paese, prevede anche la città di Kanchanaburi, sul Fiume Kwai, e dell'antico sito di Wat Phra Borommathat Chaiya.
“Questo tour, che parte da una base di 2.400 euro a persona, con volo, tour con guida in italiano e  pensione completa è indicato ai viaggi di nozze perché è semplice organizzare un'estensione mare a Ko Samui oppure a Phuket – continua D'Errico – Per quanto riguarda l'Indocina, sicuramente il tour che vendiamo di più è ‘Vietnam e Cambogia’, di 15 giorni che tocca le località più interessanti dei due paesi. Quest'anno puntiamo su ‘Vietnam Classico’, tour privato con partenze garantite con guida in italiano, di 10 giorni con una quota base da 1.800 euro e che tocca Hanoi, Saigon, la baia di Halong, la città imperiale di Hue e il Delta del Mekong. Per quanto riguarda la Cambogia, il Gran Tour di 9 giorni, è stato arricchito dalla visita al sito di Preah Vihear, uno dei più spettacolari tempi khmer, risalente al X secolo”. La quota di questo tour parte da 1.750 euro a persona. In catalogo ci sono una serie di soluzioni mare da abbinare ai tour, perconcludere con un soggiorno di relax il viaggio.