edizione Nazionale
Srilankan Airlines: ecco la nuova tariffa ‘Easy UL’
notizia pubblicata 07 Settembre 2012 alle ore 14:36 nella categoria Compagnie aeree

Srilankan Airlineas annuncia il lancio della nuova struttura tariffaria ‘Easy UL' già  disponibile nei sistemi distributivi gds per tutti gli agenti Iata e non. La nuova struttura prevede tariffe di andata e ritorno a partire da 446 euro tasse incluse da Roma Fiumicino a Colombo, la capitale dello Sri Lanka, e da 564 euro tasse incluse per raggiungere Colombo, via Roma, con collegamenti da tutti gli aeroporti italiani con voli Alitalia. Molto competitive le tariffe di sola andata che partono da 270 euro incluso tasse per la tratta Roma Fiumicino – Colombo e da 350 euro, sempre tasse incluse, dagli altri aeroporti.
Easy UL, inoltre, non prevede alcun vincolo di stagionalità e mette a disposizione una franchigia bagaglio di 40 kg inclusa nel prezzo del biglietto da ogni aeroporto, sempre con collegamenti Alitalia.
Altra novità, il nuovo operativo della stagione invernale a partire dal 28 ottobre con collegamenti per le Maldive e ottime coincidenze e tariffe su India, Thailandia, Cina e Malesia.