edizione Nazionale
Cisalpina Tours fa il suo ingresso in GEBTA Italia
notizia pubblicata 11 Settembre 2012 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Cisalpina Tours è entrata a far parte di GEBTA Italia (Guild of European Business Travel Agents) che mette insieme le travel management companies del mercato nazionale e un ampio numero di adv indipendenti. L’obiettivo è quello di porsi come interlocutore e punto di riferimento per tutti gli associati nel dialogo con i diversi attori del mercato, con un focus particolare su vettori aerei, catene alberghiere, autonoleggi, gds.
“Crediamo nel confronto costruttivo e nella capacità di far fronte comune per discutere e affrontare insieme le questioni più importanti che coinvolgono tutti gli operatori – spiega Alfredo Pezzani, dg di Cisalpina Tours – Per questo motivo abbiamo accolto con convinzione l’invito a entrare a far parte di una realtà in grado di rappresentare realmente le istanze del settore, in questa delicata fase di rilancio dell’economia e del nostro business”.
Tra gli obiettivi previsti quello di recuperare visibilità e rilievo istituzionale anche attraverso la promozione di tavoli di concertazione, per contribuire inoltre a riqualificare il ruolo dell’Italia nel mercato europeo dei viaggi d’affari.
“Naturalmente, la piena efficacia di questi sforzi è direttamente proporzionale alla presenza e al prezioso contributo di tutti i top player del settore – dice Davide Rosi, presidente di GEBTA Italia – Non posso, quindi, che accogliere con particolare favore l’adesione di Cisalpina Tours, una realtà di primaria importanza nel panorama italiano dei viaggi d’affari”.