edizione Nazionale
Travelport sigla accordo con Rak Airways
notizia pubblicata 13 Settembre 2012 alle ore 10:10 nella categoria Gds

Travelport e RAK Airways hanno firmato un accordo di partecipazione GDS che consentirà ai clienti Galileo e Worldspan di avere accesso a tutte le tariffe e l'inventario di RAK Airways.
Travelport ha confermato che questo accordo fa parte della sua strategia di aggregare la più ampia gamma di contenuti aerei nel canale GDS per le agenzie di viaggio clienti in tutto il mondo.
“Siamo elettrizzati dall'aver firmato il nostro primo accordo di partecipazione con RAK Airways – dice Will Owen Hughes, Business Development Director di Travelport per il Medio Oriente e l'Africa – Questo accordo fa veramente parte della nostra strategia di lavorare in stretta collaborazione con le compagnie aeree nazionali del paese per massimizzare il potenziale di crescita di questo importante mercato dei viaggi”.
“L'accordo tra le due società permetterà a RAK Airways di estendere in misura considerevole la sua base di distribuzione. Offrire ai nostri clienti un migliore accesso ed una maggiore scelta è importante per noi e questo accordo ci aiuterà a raggiungere l'obiettivo – aggiunge John Brayford, CEO di RAK Airways – L'esteso network globale di Travelport rappresenta il completamento ideale dei nostri ambiziosi piani d'espansione e l'accordo aiuterà realmente a soddisfare le future esigenze distributive di RAK Airways”.