edizione Sicilia
La Plage Resort scenario ideale per matrimoni romantici
notizia pubblicata 15 Settembre 2012 alle ore 09:00 nella categoria Alberghi

I Ragosta Hotels Collection sono la location ideale per celebrare il proprio matrimonio. La Plage Resort a Taormina è perfetto per un ricevimento di charme. Qui, un wedding planner dedicato seguirà la coppia passo dopo passo per tutti i preparativi, dal menu, alla musica, alla scelta delle decorazioni floreali. E, per superare indenni lo stress dell’organizzazione, La Plage Resort mette a disposizione degli sposi massaggi e trattamenti della ExPure Spa.
Inoltre, si potrà prenotare l’offerta ‘Il tuo sì, sul mare – Me & You’ che comprende: aperitivo; antipasto; 2 primi piatti a scelta; 1 secondo con contorno; buffet di dolci e frutta; torta nuziale personalizzata; bevande; stampa del Menu; tableau de mariage; decorazioni sui tavoli; camera per gli sposi vista mare con colazione; frutta e spumante in camera; ombrellone e lettini in spiaggia; late check-out. Quote da 150  euro, offerta valida per tutto il 2013.
Infine, per gli sposi che desiderano fare un regalo insolito ai propri testimoni di nozze, la proposta ‘Gli Sposi Regalano’ del La Plage Resort propone: soggiorno in camera superior vista mare, prima colazione e cena a lume di candela, bevande incluse, a partire da 350 euro a coppia. Offerta valida per tutto il 2013. Per informazioni e prenotazioni [email protected].