edizione Nazionale
Star Clippers, nel 2014 è previsto l’arrivo a Cuba
notizia pubblicata 14 Settembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Star Clippers ha annunciato che nel 2014 raggiungerà per la 1^ volta Cuba, offrendo una serie di itinerari che permetteranno ai passeggeri di esplorare l’isola in profondità. Inoltre, chi ha la possibilità di estendere la propria vacanza di qualche giorno può decidere di prenotare un soggiorno, prima o dopo la crociera, nel centro storico de L’Avana. Star Flyer, 4 alberi, condurrà i suoi 170 passeggeri nel cuore dell’isola caraibica, fatto di ritmo e sentimento, proponendo nei mesi di febbraio e marzo del 2014 4 itinerari.
2 febbraio 2014: crociera di 14 notti, dalla Costa Rica a Cuba attraverso il Canale di Panama, toccando Drake Bay e Golfito (Costa Rica), Isla Gamez, Isla Iguana e Balboa (Panama), San Andres e Providencia (Colombia); George Town e Little Cayman (Isole Cayman) e Casilda (Cuba). Quote da 3.210 euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
16 e 23 febbraio – 2, 9 e 16 marzo 2014: 7 notti tra Cuba e le Isole Cayman, con partenza da Cienfuegos e raggiungendo Cayo Blanco, Casilda (per una visita nel centro storico di Trinidad), Little Cayman e George Town, capitale di Gran Cayman, Cayo Largo (Cuba), l’arcipelago dei Canarreos e fare ritorno a Cienfuegos. Quote da 1.565 euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
23 marzo 2014: 6 notti di a/r da Cienfuegos, approdando nell’arcipelago dei Canarreos per chi desidera navigare nel silenzio e raggiungere le più belle spiagge caraibiche, Punta Frances, Cayo Largo, Casilda e Cayo Blanco. Quote da 1.340 euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
29 marzo 2014: crociera di 11 notti da Cuba a St Maarten, con partenza dal porto di Cienfuegos il veliero fa rotta verso a Montego Bay e Port Antonio, la Giamaica, Santo Domingo (Repubblica Dominicana), le Isole Vergini Britanniche e raggiungere il porto di arrivo, Philipsburg. Quote da 2.460 euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).