edizione Nazionale
Club Med, ecco l’offerta Early Booking Bonus per l’inverno
notizia pubblicata 14 Settembre 2012 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Club Med propone delle sorprese per l’inverno 2013. Tutti coloro che prenotano un soggiorno al sole o sulla neve entro il 4 ottobre, per partenze dal 3 novembre 2012 al 5 maggio, possono usufruire della promozione Early Booking Bonus, la migliore offerta della stagione invernale del Tridente. L’offerta prevede: per i Resort Sole 4 e 5 Tridenti, riduzioni fino a 300 euro per adulto e adolescente in camera Club; per i Villaggi Sole 3 Tridenti, riduzioni fino a 150 euro per adulto e adolescente in camera Club; per i Resort Neve 4 e 5 Tridenti e i Villaggi Neve 3 Tridenti, riduzioni fino a 200 euro per adulto e adolescente in camera Club. A questa promozione, si aggiungono riduzioni fino a 200 euro per camere di categoria superiore.
Inoltre, Club Med ha previsto per tutte le prenotazioni successive che risulteranno avere un prezzo inferiore rispetto al pacchetto acquistato con l’offerta Early Booking Bonus con scadenza 4 ottobre, un rimborso che sarà effettuato con un buono su richiesta. Ulteriori vantaggi per le famiglie: per bambini da 0 a meno di 2 anni soggiorno e trasporto sono gratuiti; da 2 a meno di 4 anni il soggiorno è gratuito; da 4 a meno di 12 anni c’è una riduzione fino al 60% sul prezzo del soggiorno adulti e, infine, gli adolescenti da 12 a meno di 18 anni possono usufruire di uno sconto del 20%.
Il tutto garantito dall’autenticità della formula ‘Premium All-Inclusive’,  che consente di approfittare di un’ampia gamma di strutture e servizi senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza. E sulla neve la formula si fa ancora più conveniente comprendendo nel prezzo di un soggiorno: skipass, corsi di sci alpino/sci di fondo/snowboard, la possibilità di pranzare in altri Resort Club Med dello stesso comprensorio/nei ristoranti Club Med situati sulle piste e numerosi plus per i non sciatori, dalle SPA alle escursioni, dalla buona tavola ai divertenti momenti ludici.