edizione Sicilia
Eventi agli aromi al San Domenico Palace di Taormina
notizia pubblicata 14 Settembre 2012 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Percorsi alla scoperta dei sensi nel mese di settembre al San Domenico Palace di Taormina. Giovedì 20 settembre gli ospiti verranno guidati dal Re degli Aromi, Enrico Russino, attraverso un percorso olfattivo. Un'esperienza unica attraverso gli odori, le fragranze delle piante che crescono nella macchia mediterranea e deliziati dai cocktail nazionali ed internazionali creati a sorpresa dal Head of Barman Domenico Micali. Appuntamento dalle 19.30. Il costo del cocktail è di 12 euro per persona.  
Ma c'è un'altra data da segnare in agenda: il 21 settembre, dalle 20.30, cena a quattro mani all'essenza di aromi, che vedrà come protagonisti le erbe aromatiche utilizzate nei prelibati piatti della cucina dello Chef 2 stelle Michelin Massimo Mantarro del San Domenico Palace e dello Chef Rita Russotto del Ristorante Satra. La cena costa 90 euro per persona (selezione di vini inclusi).
Inoltre 'hotel mette a disposizione tariffe per pernottamento dedicate per chi parteciperà all'evento. Per info e prenotazioni: tel. 0942.613 111 – [email protected]