edizione Nazionale
New York, dal 5 all’ 11 novembre torna la Comedy Week
notizia pubblicata 19 Settembre 2012 alle ore 11:00 nella categoria Eventi

A New York torna l’appuntamento con la 2^ edizione della Comedy Week, l’evento presentato da NYC & Company, ente del turismo di New York City, in collaborazione con New York Comedy Festival e la rete televisiva Comedy Central.
Dal 5 all’11 novembre la Comedy Week porta in città oltre 175 comici statunitensi, che si esibiranno su celebri palcoscenici tra cui Apollo Theater, Carnegie Hall, Beacon Theatre, Madison Square Garden, Town Hall e Caroline on Broadway. L’apertura ufficiale è prevista per il 7 novembre con lo spettacolo gratuito del duetto Keegan-Michael Key e Jordan Peele presso il NYU Skirball Center for the Performing Arts. In programma anche numerosi eventi gratuiti in città, come speciali comedy tour con Gray Line New York Sightseeing, una caccia al tesoro in giro per la città organizzata da Stray Boots, spettacoli speciali dedicati a New York City all’Upright Citizens Brigade e molto altro.
L’edizione 2011 ha richiamato oltre 50.000 spettatori e ne sono attesi ancora di più nell’edizione di quest’anno, resa ancora più ricca di spettacoli e con nuove location in giro per la città. Il line-up di quest’anno comprende comici dello spessore di Ricky Gervais, Robin Williams, Aziz Ansari, Adam Carolla, Bill Maher, Kevin Hart, Rob Delaney, Jim Gaffigan, Artie Lange, Patton Oswalt, Brian Regan e Marlon e Shawn Wayans. L’elenco completo è disponibile sul sito nycomedyfestival.com.