edizione Nazionale
Alitalia: fino al 27 ottobre tariffe speciali per i pax di Wind Jet
notizia pubblicata 19 Settembre 2012 alle ore 12:30 nella categoria Compagnie aeree

Dal 13 agosto, giorno in cui Wind Jet ha smesso di volare, Alitalia ha riprometto oltre 60 mila passeggeri. Ma l'impegno della compagnia a sostegno delle persone rimaste a terra continuerà anche nelle prossime settimane. Fino al 27 ottobre, Alitalia garantirà tariffe speciali, tasse incluse, sui propri voli di linea, soggette a disponibilità: 75 euro a tratta, per i collegamenti nazionali diretti; 120 euro a tratta per i collegamenti nazionali indiretti (la tariffa per i collegamenti indiretti si applica per itinerari non serviti dai voli speciali di Alitalia o nel caso in cui il collegamento indiretto sia preferito dal cliente rispetto a quello diretto proposto da Alitalia). 150 euro a tratta, per i collegamenti internazionali da e per Barcellona; 200 euro a tratta, per i collegamenti internazionali da e per Parigi, Amsterdam e Bucarest; 250 euro a tratta, per i collegamenti internazionali da e per Mosca, San Pietroburgo, Kiev e Tel Aviv.
Per i bambini da 0 a 2 anni non compiuti la tariffa è di 20 euro per i voli nazionali e di 50 euro per i collegamenti internazionali.
Prima di acquistare il biglietto a tariffa speciale, però la compagnia consiglia di verificare sempre sul sito www.alitalia.com se esistono offerte di biglietti a tariffe promozionali inferiori a quelle speciali, per le date in cui si desidera viaggiare.