edizione Nazionale
Travelport, siglato accordo con Qantas Airways
notizia pubblicata 20 Settembre 2012 alle ore 10:00 nella categoria Gds

Travelport annuncia un nuovo accordo di lungo termine con Qantas Airways. Il nuovo accordo assicura alle adv clienti Galileo, Worldspan e Apollo l'accesso all'intero inventario pubblicato di Qantas, compresi i servizi supplementari come ad esempio i posti con sovrapprezzo, in maniera coerente con lo stesso sito Internet della compagnia aerea.
“Siamo molto soddisfatti di firmare questo accordo di lunga durata con Qantas e di assicurare così questi importanti contenuti agli adv nostri clienti in tutto il mondo”, commenta Andrew Middleton, vice president Supplier Services di Travelport per l'area Asia-Pacifico.
L'anno scorso, gli utenti Travelport avevano ricevuto il pieno accesso gds al prodotto di selezione anticipata dei posti, a seguito dell'introduzione di una nuova funzionalità di prenotazione che consente agli agenti di prenotare e pagare i posti preferiti sui voli Qantas direttamente dal loro sistema d'agenzia.
“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo e non vediamo l'ora di rafforzare ulteriormente la nostra relazione di lungo termine”, conclude Stephen Limbrick, Executive General Manager Domestic Sales, Distribution and Marketing di Qantas.