edizione Nazionale
Ecco le proposte ‘Amazing’ di Alidays
notizia pubblicata 21 Settembre 2012 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Alidays propone alla sua clientela le proposte ‘ Amazing’ per itinerari in Messico, Polinesia, Aruba, Australia e Malesia. Ecco alcuni esempi: ‘Amazing Australia’ con quote da 6.690 euro a coppia invece di 7.950 per prenotazioni entro il 27 dicembre 2012 e partenze nel 2013. La quota comprende voli intercontinentali dalle principali città italiane e voli interni. Il tour della durata di 15g/13n prevede tappe a Sydney , Melbourne, Adelaide, Kangaroo Island,  Cairns.
‘Amazing Polinesia’ prevede quote da 3.780 euro per persona invece di 4.798 euro per un soggiorno di 10 notti tra l’ novembre  ed il 31 marzo negli hotel della catena Pearl Beach. In omaggio un massaggio di 50 minuti per due persone a Huahine, Bora Bora e Tikehau. La quota comprende: voli intercontinentali, voli interni, trasferimenti e tutte le prime colazioni incluse. Tappe a Tahiti, Huahine, Bora Bora, Tikehau. HUAHINE 3 notti Te Tiare Beach Resort Garden Bungalow.
L’agenzia, sulla base di questi pacchetti, può formulare delle proposte alternative direttamente dal sito oppure può rivolgersi al Booking  Alidays per la costruzione di pacchetti su misura realizzati in base alle richieste del cliente. La tecnologia infatti, è accompagnata dall'assistenza e dalla consulenza delle persone Alidays, sempre a disposizione per aiutare l’agente nella realizzazione di un itinerario e per dare consigli e suggerimenti utili alla creazione di un viaggio sempre più taylor made.