edizione Nazionale
Focacceria S. Francesco cerca personale per sedi in tutta Italia
notizia pubblicata 24 Settembre 2012 alle ore 12:37 nella categoria Cronaca

Sono quasi 40 le posizioni da ricoprire per le nuove aperture dell'Antica Focacceria San Francesco, l'insegna storica di Palermo che è ora presente anche a Milano e Roma e che, insieme alle librerie la Feltrinelli, ha lanciato un nuovo format di ristorazione in uno spazio condiviso con libri e multimedia.
Le figure ancora libere sono quelle di cuochi, lavapiatti, camerieri di sala e di bar, nonché addetto di gastronomia e anche responsabile di punto vendita. Personale che dovrà solo in parte integrare quello già presente nei locali aperti a Roma nel corso dell'ultimo anno: a piazza della Torretta, a Fiumicino e all'Eur con l'insegna storica, e in via del Corso con la nuova insegna Red. Mentre sono interamente da formare le brigate di cucina e di sala per le nuove aperture previste entro la fine dell'anno: due a Milano e un'altra a Roma. Inoltre, si stanno completando gli staff delle sedi di Parma e Verona, dove Afsf gestisce la ristorazione all'interno delle librerie la Feltrinelli.
Vengono accettate candidature di persone che hanno già esperienza ma, per alcune figure, anche di chi non ha ancora lavorato nel settore ristorazione.  Per candidarsi, è possibile mandare il proprio curriculum, corredato di una foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]. Nell'oggetto, vanno indicati il ruolo e la sede per i quali ci si candida. E' possibile indicare più di una sede, se si ha la disponibilità di scegliere la propria residenza.