edizione Nazionale
Emirates, 49 voli settimanali dall’Italia verso la Cina
notizia pubblicata 25 Settembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Emirates offre ai passeggeri italiani la possibilità di raggiungere la Cina, tramite Dubai, con ben 49 voli settimanali suddivisi tra Milano Malpensa (3 giornalieri), Roma Fiumicino (2 giornalieri) e Venezia (2 giornalieri), in grado di raggiungere i 3 aeroporti di Beijing, Shanghai e Guangzhou.
Con una flotta di 183 velivoli, e di altri 217 in ordinativo, Emirates vola in oltre 120 destinazioni in 74 Paesi distribuiti nei 6 continenti. Nel 2012 sono stati avviati nuovi servizi a Dublino, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Lusaka, Harare, Dallas, Seattle, Ho Chi Minh City, Barcellona, Lisbona, Erbil, Washington.
Fra l’ultimo trimestre del 2012 e i primi mesi del 2013, Emirates ha pianificato l’apertura di 4 nuovi voli da Adelaide, e nuove destinazioni come Lione, Varsavia, Phuket e Algeri. I passeggeri di Emirates hanno, inoltre, la possibilità di viaggiare senza costi aggiuntivi con un bagaglio di 30 kg per l’Economy, 40 per la Business e 50 per la First Class. Per i clienti di First Class e Business Class sarà possibile usufruire gratuitamente, su prenotazione, del servizio di transfert con auto privata con chauffeur.