edizione Nazionale
Sisma Emilia, Fiavet: devoluti a 3 adv proventi sottoscrizione
notizia pubblicata 26 Settembre 2012 alle ore 13:25 nella categoria Agenzie di viaggi

E' stato disposto il pagamento dei proventi derivati dalla sottoscrizione nazionale a favore delle agenzie colpite dal terremoto in Emilia lanciata dalla Fiavet. Nel dettaglio, sono tre le agenzie beneficiarie, Barone Rosso di Cavezzo, Pianeta Rosso di Concordia e Sole e Luna di San Felice sul Panaro, che riceveranno importi proporzionali ai danni subiti.
Inoltre, a queste e ad altre agenzie che hanno subito danni di minore entità, è stato sospeso il pagamento delle quote di iscrizione relative all'anno 2012.
"Siamo contenti di aver potuto fornire un sostegno concreto ai nostri sfortunati associati colpiti dal violento sisma che ha interessato l'Emilia – dichiara Fortunato Giovannoni, Presidente Fiavet -. Siamo consapevoli che le conseguenze sul piano commerciale sono ben più gravi dei danni materiali subiti e siamo pronti ad impegnarci a favore delle agenzie emiliane e romagnole anche su questo fronte. La Federazione conferma ancora una volta la sua ferma volontà di stare vicino ai propri associati nelle battaglie quotidiane che interessano la categoria così come in occasione di eventi straordinari".