edizione Trentino Alto Adige
Il Natale secondo il consorzio Italy Family Hotel
notizia pubblicata 27 Settembre 2012 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Il consorzio Italy Family Hotels propone 3 alternative per festeggiare il 25 dicembre in montagna. L’Hotel Iris di Andalo (TN) propone lo ‘Speciale Natale sulla neve’, valido dal 21 al 26 dicembre, comprende 5 notti con trattamento di mezza pensione, il Cenone di Natale composto da 7 portate a lume di candela, musica e arrivo di Babbo Natale con i doni per tutti gli ospiti. E ancora, il corso collettivo di sci della durata di 5 giorni. Infine, lo skipass 5 giorni per 1 adulto e 1 bambino, la ciaspolata con le guide alpine, lo Sleddog, le passeggiate mattutine accompagnate per chi non scia e il Mini club pomeridiano e serale. Il prezzo a famiglia per adulti e un bambino fino ai 7 anni, parte da 1.094 euro.
L’Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN) segnala la proposta natalizia è ‘Mercatini di Natale 4=3… magica atmosfera’, valida dal 9 al 23 dicembre, che include un soggiorno minimo di 3 giorni. L’offerta è valida se confermata entro fine novembre e parte da 250 euro a persona con trattamento di mezza pensione. I 3 pernottamenti vanno dal giovedì alla domenica, mentre i  4 pernottamenti dalla domenica al giovedì: il quarto giorno è in omaggio. Sono previste: animazione per i bambini dai 3 ai 12 anni presso la ‘Bottega della Fantasia’; ingresso illimitato al centro wellness; accappatoio e ciabatte da bagno per la durata del soggiorno; un massaggio benessere da 50 minuti da effettuarsi al mattino presso il Centro Beauty; una degustazione nella cantina dei vini e prodotti tipici trentini; skibus gratuito per raggiungere gli impianti di risalita; un'escursione con le ciaspole aspetta gli ospiti per scoprire i segreti del silenzio dei boschi; mostra permanente dei presepi ad Andalo.
Il pacchetto natalizio del Rio Stava Family Resort & SPA di Tesero (TN), valido dal 22 al 26 dicembre, include: colazione a buffet, merenda al pomeriggio, cena con 4 menu a scelta e gran buffet. Durante tutti i pasti sono incluse bevande a selfservice. Il momento clou sarà il Gran Gala di Natale con musica e spettacolo di Cilly Peperoncino Rosso. A Mezzanotte Babbo Natale porterà dei doni per tutti  i piccoli ospiti. È inoltre previsto il Giro dei 100 Presepi lungo corti e le vie di Tesero, con mostra all’aperto caratteristica e suggestiva. Al mattino, per chi lo desidera, sono possibili escursioni nella neve e ciaspolate. Il prezzo per 2 adulti e 1 bambino fino a 16 anni non compiuti è di 799 euro, per 2 adulti e 2 bambini della stessa età di 949 euro. Per informazioni: tel. 0541.394851, e-mail: [email protected]