edizione Sicilia
Confindustria Sicilia porta gli operatori al Wtm di Londra
notizia pubblicata 28 Settembre 2012 alle ore 12:32 nella categoria Bandi e circolari

Opportunità per le aziende siciliane del settore turistico in occasione del World Travel Market di Londra. Il 6 novembre è in programma il Matchmaking Event che offre l'opportunità di incontrare potenziali partner commerciali, accedere a incontri pre-organizzati e sfruttare così al meglio il World Travel Market 2012. L'organizzazione per gli operatori siciliani è stata affidata a Confindustria Sicilia, in qualità di partner di Enterprise Europe Network. La partecipazione all'evento è gratuita (sono a carico delle imprese solo i costi di viaggio e pernottamento).  
Per partecipare è necessario registrare il proprio profilo e indicate il potenziale partner entro il 29 ottobre su www.b2match.eu/wtm2012; quindi sfogliare il catalogo di cooperazione e prenotare gli incontri entro il 5 novembre. A quel punto si riceverà il calendario individuale degli incontri.
Ma per entrare gratis nella sede del WTO occorre anche registrarsi sul sito web principale del World Travel Market clicando qui. L'evento è in programma dalle 10 alle 18; gli slot degli incontri saranno di 30 minuti. Per ulteriori informazioni: 091.581100 – [email protected].