edizione Nazionale
Travelplan, soddisfazioni dal dynamic packaging
notizia pubblicata 02 Ottobre 2012 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Continua a riscuotere successo il dynamic packaging di Travelplan, sistema rapido e sicuro per prenotare in pochi click hotel in tutto il mondo e al miglior prezzo sul mercato. E da oggi offre anche il 15% di commissione per tutto il mese di ottobre. Nel corso degli ultimi mesi la piattaforma era già stata oggetto di un primo restyling che aveva interessato la grafica e le funzionalità di sistema, mentre risalgono alle ultime settimane i nuovi accordi raggiunti dall’HQ di Madrid che hanno portato ad un incremento di strutture disponibili.
Il sistema consente di prenotare servizi singoli e pacchetti in tutto il mondo, offrendo prezzi trasparenti, senza fees o spese di gestione pratica, e con la possibilità di aggiungere diversi servizi facoltativi, come la polizza di assicurazione ERV Italia.
“Siamo sempre più orientati verso il web, canale privilegiato da molte agenzie, sul quale investiremo ancora. Chi ci prova non ci lascia: siamo flessibili, dinamici e possiamo offrire ai nostri partner un supporto professionale e qualificato. Allo stesso tempo, garantiamo la forza contrattuale, la solidità e l’esperienza di Globalia, che ha decisamente pochi rivali in Europa; trasferiremo la programmazione da catalogo sul web, accompagnata da newsletter periodiche e aggiornamenti costanti”, commenta Ezio Limonta, dg Travelplan Italia. 
Per il prossimo inverno Travelplan punterà sulla Spagna, ampliando la programmazione con i fly&drive, e sull’Africa con particolare riferimento a Senegal e Gambia. Sono inoltre riconfermati tutti gli impegni su Cuba, tra le destinazioni di punta del TO, compreso il Travelplan Style Sabor Caribe Be Live Las Morlas di Varadero.