edizione Nazionale
Holiday Inn festeggia 60 anni con un diamante
notizia pubblicata 04 Ottobre 2012 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Per celebrare il suo 60 ° anniversario, Holiday Inn metterà in palio 30.000 sterline in diamanti, distribuiti in modo da avere una pietra per ogni paese europeo che sarà casualmente posizionata in una camera d'albergo di un hotel Holiday Inn in ogni nazione. Gli ospiti che effettueranno il check-in in una stanza del Regno Unito, Spagna, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Russia e Turchia avranno la possibilità di trovare una gemma a taglio cushion di oltre un carato nascosto sotto il loro cuscino. In Italia invece, gli ospiti che pernotteranno in una stanza presso uno degli Holiday Inn oggi, potranno trovaresul loro cuscino una busta con la comunicazione di vincita della pietra. Se il premio non venisse reclamato sarà estratto a sorte tra tutti gli ospiti di quella notte. 
“Sin dall’apertura del nostro primo hotel a Memphis, nel 1952, commenta Rosanna Badalamenti, Area Marketing Director South-West Europepossiamo affermare di aver garantito per 60 anni un ottimo servizio in tutto il mondo. Nascondere diamanti negli hotel Holiday Inn è un modo innovativo per festeggiare il nostro anniversario e per ringraziare i nostri ospiti della fiducia accordata. In Italia, posizioneremo una sola busta contenente il nome del fortunato vincitore della pietra preziosa che rimarrà senz’altro sbalordito di fronte ad un premio fedeltà che non ha precedenti nel settore”.
Contemporaneamente a questo anniversario, Holiday Inn festeggia anche i 40 anni di presenza sul mercato italiano. Il primo Holiday Inn in Italia è stato infatti inaugurato a Roma nel 1972.