edizione Nazionale
48 new entry in Condé Nast Johansens
notizia pubblicata 10 Ottobre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Condé Nast Johansens amplia il suo carnet offrendo soluzioni di soggiorno che spaziano dai boutique hotels di città, alle ville sul mare, alle residenze storiche in collina e si conferma ancora una volta una delle pubblicazioni più autorevoli e consultate, con più di 750 strutture in 74 paesi, anche grazie all’aggiornato suo sito web e all’applicazione gratuita per iPad.
Sono 48 i nuovi ingressi fra le strutture garantite da Condé Nast Johansens in Europa. Tra le new entry in città: Palais Sheherazade di Fes; Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma; Hotel Manzoni di Milano; Hotel Brunelleschi e Golden Tower Hotel & Spa a Firenze; Hotel The Arch di Londra; Hotel de L’Orangerie di Bruges; Le Boutique Hotel di Bordeaux;  Sofitel Lisbon Libertade di Lisbona e gli appartamenti Chiado 16 – Premium Accommodation nella Valle del Tago. Delle new entry sul mare fanno parte: Andronis Boutique Hotel, Homeric Poems, Mill Houses, Apanema Aegean Luxury Hotel & Suites a Santorini; Knossos Beach Bungalows & Suites di Creta; Palazzo Radomiri di Kotor in Montenegro; Villa Anastasia di Dubrovnik; Mezzatorre Resort & Spa e Terme Manzi Resort & Spa di Ischia; Hotel Botanico San Lazzaro a Maiori; Casa Angelina Lifestyle a Praiano;Ca’ de Tobia Luxury Guesthouse a Noli; Hotel Aimia a Maiorca; Casa dell’Arte Residence e il 4Reasons Hotel & Bistrot a Bodrum.
In campagna le new entry includono: Le Mas Candille di Mougins; Château de Pray ad Amboise; Sopwell House Hotel & Spa di St. Albans; Relais Badia di Campoleone; l Relais Osteria dell’Orcia a Castiglione d’Orcia; Tenuta di Canonica a Todi; Villa d’Acquarone a San Martino Buonalbergo; Su Gologone – Country Art Resort in Sardegna; Convento do Espinheiro Luxury Collection Hotel & Spa e l’AND Vineyards Resort ad Alentejo; Pine Cliffs Terraces and Villas ad Albufeira; Vidago Palace Hotel & Golf a Vidago; Casa Noble, in Andalusia; Hacienda Zorita Wine Hotel & Spa in Castilla y Leon. 
Infine, tra le new entry di montagna rientrano: Villa Orselina a Locarno; Elysian Collection a Zermatt; Meister’s Hotel Irma Villa Amore di Merano; Chalet Cragganmore a Chamonix; Taskonaklar Hotel di Nevşehir.