Federalberghi Pescara, Schirato riconfermato al vertice

Emilio Schirato è stato riconfermato alla guida di Federalberghi/Confcommercio Pescara. Il consiglio direttivo è così formato: presidente Emilio Schirato (Best Western Hotel Plaza e Best Western Hotel Duca d’Aosta – Pescara); vicepresidente Adriano Tocco (Grand Hotel Adriatico – Montesilvano); consiglieri Silvio Maresca (Gruppo Blu Serena Hotels – Hotel Serena Majestic Montesilvano); Daniela Renisi (Hotel Antagos Montesilvano); Marilena Ruscitti (Hotel Maja – Pescara), Cecilia Rubaudo (Hotel Regent – Pescara), Alfonso Testa (Hotel Esplanade – Pescara), Elena Petruzzi (Sporting Hotel Villa Maria – Francavilla al Mare), Antonio Di Piero (Hotel Di Piero – Caramanico). 

“Sono onorato della fiducia che i colleghi albergatori hanno nuovamente riposto nella mia persona e sono soddisfatto della squadra che mi affiancherà in questo percorso costituita dalle assolute eccellenze alberghiere della provincia. Sottolineo la presenza nel Consiglio di quattro esponenti in quote rosa, a conferma che il turismo è un settore declinato sempre più al femminile in cui le imprenditrici meritano di avere sempre più spazio ed importanza”.

Tra i punti in agenda: un incontro con i vertici della Regione e della Saga per pianificare una strategia turistica sull’Aeroporto d’Abruzzo; un intervento per riportare a Pescara un collegamento con la Croazia; una politica unitaria di porti e porti turistici volta ad evitare inutili duplicazioni e sovrapposizioni; un’azione decisa per rivedere la legge regionale che regolamenta i B&B. 

editore:

This website uses cookies.