Il Premio ‘Green’ di Koobacamp assegnato all’EurCamping Roseto Concept Glamping

È l’EurCamping Roseto Concept Glamping a Roseto degli Abruzzi (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Green 2023 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2023.
Questo nuovo Certificato di Eccellenza punta a promuovere e premiare i camping village inseriti in un contesto naturale particolarmente rilevante, tenendo conto anche delle predisposizioni alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente dei camping stessi.
L’EurCamping Roseto Concept Glamping è immerso in un grande parco di pini, palme e oleandri. Nell’area villaggio ospita bungalow in muratura e case mobili, mentre a chi preferisce le vacanze in tenda offre roulotte e camper, circa 150 ampie piazzole in diverse tipologie e dimensioni, ombreggiate dalla tipica e rigogliosa vegetazione mediterranea, immerse nella natura e delimitata da alberi. Anche l’EurCamping Roseto Concept Glamping cede al fascino del Glamping e offre ben 7 tende diverse tra loro per un’esperienza unica ed ecosostenibile.
La vittoria finale dell’EurCamping Roseto Concept Glamping a Roseto degli Abruzzi (TE) è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze Green.
La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Green 2023:
EurCamping Roseto Concept Glamping – Roseto degli Abruzzi (TE)
Continental Camping Village – Verbania (VB)Villaggio dei Fiori – Sanremo (IM)
Fornella Camping & Wellness Family Resort – San Felice del Benaco (BS)
Camping Toblacher See – Dobbiaco (BZ)
Camping Rosselba le Palme – Portoferraio (LI)
Camping Bergamini – Peschiera del Garda (VR)
Jesolo International Club Camping – Jesolo (VE)
Camping Village Pino Mare – Lignano Sabbiadoro (UD)
Camping La Medusa – Porto Recanati (MC)

editore:

This website uses cookies.