Sabato 9 e domenica 10 aprile torna l’appuntamento con ‘Grand Hotel Comedy’, format di Teatro in Camera d’Albergo ideato da Valeria Bafile e Antonia Renzella con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris. Stavolta a far da ‘teatro’ sarà l’Hotel delle 99 cannelle.
Il format, dal titolo ‘Grand Hotel 99 Comedy’, punta a promuovere i territori, le location e il teatro stesso, valorizzando i patrimoni di una città in quella visione che fa della cultura il promotore privilegiato del turismo. Il pubblico sarà accolto da attori in veste di direttore di hotel, camerieri, clienti e turisti dell’albergo.
Saranno proprio le cameriere ad accompagnare gli spettatori nelle stanze per ‘spiare’ le vicissitudini notturne del vicino di camera. Sette storie per sette camere da letto, nelle quali si consumano tradimenti, amori, prime notti di nozze, suicidi, relazioni improbabili, appuntamenti catastrofici, misteriose scomparse. Al termine aperitivo, accompagnato dal musica jazz di Tonino Marinelli.
La serata del 9 è già sold out. Ancora posti disponibili per domenica 10 aprile alle 19.30.
Prenotazioni: 328.5465712/328.0341695.
L’ingresso è di 20 euro e comprende aperitivo, live music e spettacolo.