Msc: il 23 giugno salpa la prima ‘Crociera Biancazzurra’

Parte da Ancona la nave che imbarcherà i tifosi del Pescara Calcio

Il Pescara Calcio ed Msc Crociere hanno definito i dettagli della prima ‘Crociera Biancazzurra’. L’appuntamento è fissato ad Ancona il 23 giugno per un viaggio alla scoperta delle località del Mediterraneo Orientale a bordo della nave Msc Armonia. La crociera prevede tappe a Corfù, Santorini, Atene, Argostoli, Kotor, Venezia e ritorno ad Ancona il 30 giugno.
La crociera prevede anche un programma di incontri, testimonianze e appuntamenti organizzati con la squadra biancazzurra. I tifosi che sceglieranno di vivere quest’esperienza, dopo il cocktail di benvenuto, potranno partecipare a numerose attività insieme allo staff della squadra: sessioni di training, tornei di calcetto, preparazione atletica con focus su tecnica e tattica calcistica, seminari sulla scoperta di nuovi talenti, visione delle partite più memorabili della storia del club biancazzurro. Inoltre, è previsto a bordo un incontro con i calciatori della prima squadra del Pescara Calcio.
“Siamo entusiasti di presentare quest’iniziativa in collaborazione con il Pescara Calcio e di offrire ai tifosi la possibilità di incontrare di persona i calciatori della prima squadra – ha detto Luigi Cerracchio, Area Manager Msc Crociere – Questa partnership conferma l’affinità e la sintonia di Msc Crociere con il mondo sportivo, del quale condividiamo i valori essenziali come l’entusiasmo, la passione, la dinamicità e le sfide”.
“Questa iniziativa rappresenta un momento di incontro fuori dagli schemi – ha detto Alessandro Acciavatti, ad del Pescara Calcio – con gli appassionati dei nostri colori. Un modo diverso per trascorrere del tempo insieme e per condividere anche situazioni diverse da quelle sportive. La partnership instaurata con la Msc Crociere è, per la nostra società, un ulteriore importante riconoscimento e uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

editore:

This website uses cookies.