Snav, da luglio torna aliscafo Pescara-Hvar

Per la prossima estate, Snav ha confermato il collegamento fra Pescara e l’isola di Hvar, in Croazia.
Ad annunciarlo Daniele Becci, presidente della Camera di Commercio di Pescara.

“Non avevamo dubbi anche in virtù del contratto di 3 anni da onorare (con il contributo di 200 mila euro della Cciaa di Pescara) e così é arrivata questa conferma che rappresenta sicuramente un fatto positivo per il movimento turistico, economico e commerciale della nostra regione in una estate, la prossima che vedrà delle nuove dinamiche con il blocco del mercato del nord Africa”.

Becci ha aggiunto che il mezzo sarà lo stesso dell’anno scorso e porterà solo viaggiatori da Pescara all’isola di Hvar. Non ci saranno i collegamenti Pescara-Spalato (saltato anche l’anno scorso) e quelli con Bol (isola di Brac) e Vela Luka (isola di Korcula), che invece avevano contraddistinto la scorsa stagione.

“Ci riteniamo soddisfatti, anche se avremmo voluto un mezzo più importante, ma in questo momento crediamo sia fondamentale poter dire che tornerà questo collegamento”, ha detto Becci.
L’inizio del servizio è previsto per i primi giorni di luglio; il collegamento dovrebbe protrarsi fino a metà settembre.

editore:

This website uses cookies.