Sconti e promozioni con la Trigno-Sinello Card

E quest’anno la brochure diventa una ‘QR code guide’

Con la Trigno-Sinello card, voluta da comuni e aziende della provincia, si potranno avere sconti in 127 negozi convenzionati e in 16 siti culturali e naturalistici del chietino. L'iniziativa, giunt alla sua 5^ edizione, offre a turisti biglietti ridotti o sconti su visite guidate e una riduzione del 10% su pasti, prodotti tipici e servizi turistici. Gli esercizi convenzionati che garantiscono lo sconto del presso le loro strutture operano nei settori della ristorazione sono 66, del tempo libero 14 e della produzione e vendita di prodotti tipici 43.
La card è gratuita e si può richiedere nei punti informativi presenti nel territorio della Regione Abruzzo o all'ingresso di uno dei siti che ha aderito al circuito, acquistando presso uno degli esercizi convenzionati e pernottando in una delle strutture ricettive del comprensorio.
Novità di quest'anno è trasformazione della la brochure che accompagna la card in una vera e propria ‘QR code guide'. Infatti, attraverso un codice a barre leggibile dagli smartphone è possibile accedere a 15 video caricati sul canale You Tube Trigno Sinello. In questo modo, oltre che ricevere informazioni in doppia lingua sulle mete da visitare, sarà possibile preparare la visita visionando un video tematico della meta prescelta.

editore:

This website uses cookies.