Cciaa Pescara, online 2 sportelli dedicati ed enogastronomia e turismo

Sono già attivi i 2 sportelli online dedicati all'agroalimentare e al turismo. L'iniziativa, voluta dalla Cciaa di Pescara, è stata illustrata in occasione della giornata ‘Abruzzo buono da mangiare, buono per investire’.
Il portale www.cookingabruzzo.com ha come slogan ‘il benessere nel gusto’ ed è nato sulla base dei dati statistici sull'export dell'agroalimentare e del gradimento dei prodotti abruzzesi in Italia e all'estero. Il portale www.sportelloturismopescara.it è dedicato agli operatori di settore, i quali, attraverso un percorso online potranno trovare informazioni su come aprire un'attività, come finanziarla anche grazie ai fondi europei e come promuoverla con il supporto del marchio ‘Qualità italiana dell'Isnart’.
“Si tratta – ha spiegato Daniele Becci, presidente Cciaa di pescara – di 2 nuovi servizi per le aziende del territorio. Un portale èdedicato interamente all'enogastronomia regionale, l'altro invece al turismo, in particolare al turismo enogastronomico e quindi anche alle molteplici possibilità di investimento nel settore”.

editore:

This website uses cookies.