Ecco i vincitori del game-contest ‘Your Abruzzo, Live your Passion’

Sempre più social, la Regione Abruzzo ha lanciato il concorso ‘Your Abruzzo. Live your passion’, un contest-game rivolto agli utenti di Facebook. Realizzato nell’ambito della programmazione POR FESR 2007-2013 per la valorizzazione dei territori di montagna, il contest ha visto numerose partecipazioni, da 21 Paesi diversi tra i quali Gran Bretagna e Italia in testa. 

I vincitori, Daniela Rossi e Chanette Kennedy, si sono aggiudicati un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso l’hotel Primula situato a Pescasseroli.

Il contest-game permetteva di costruire l’itinerario ideale di visita dell’Abruzzo, rispondendo a 3 domande a scelta multipla poste in sequenza. Ciascun concorrenti poteva così scoprire il proprio profilo di visita: naturalistico ambientale, vacanza attiva o artistico culturale.

Già a settembre si è svolto ‘AbruzzoInstaRail’, iniziativa che ha portato in Abruzzo 30 protagonisti del mondo dei social network (Instagramers, bloggers e social influencers italiani ed europei), per un viaggio in treno lungo la storica tratta ferroviaria Sulmona – Pescocostanzo. A novembre, invece, a Sulmona si è svolto ‘Add2014 – Abruzzo Digital Days’, una 2 giorni dedicata alla formazione sulla promozione turistica nel web 2.0 rivolta agli operatori pubblici e privati del turismo.

editore:

This website uses cookies.