ViaHow.com, nuovo modo per viaggiare tra mezzi, prezzi e gestori

‘Viahow.com’ è il nuovo servizio che punta a semplificare la vita di chi, per organizzare gli spostamenti sul territorio nazionale, deve fare i conti con gestori diversi, coincidenze, prezzi e offerte.

L’iniziativa è stata ideata da un team di professionisti abruzzesi e veneti che ha scelto di mettere radici in Abruzzo. La presentazione del servizio si è svolta all’Aurum di Pescara alla presenza dell’’amministratore Piero Flacco, e gli altri soci tra cui Donatello Bianco e Luca Ballico.   

“Unico nel suo genere per completezza di informazioni, copertura del territorio e capillarità, ViaHow – hanno spiegato gli ideatori – è in grado di programmare un viaggio combinando treni, aerei, taxi, traghetti e percorsi pedonali in tutta Italia, costruendo un percorso completo per raggiungere direttamente la meta senza passare da un sito all’altro. A differenza dei principali competitor – hanno aggiunto – ViaHow indica anche il prezzo in tempo reale delle soluzioni che propone. Copre gran parte delle aziende pubbliche e private che gestiscono i servizi di trasporto persone. Linea grafica molto semplice e un frontend estremamente lineare, di facile utilizzo, estremamente intuibile”.    

Per la sua campagna di lancio, ViaHow ha scelto di puntare sui ‘viaggi impossibili’, da Annibale ai Re Magi, dallo sbarco sulla luna a Cristoforo Colombo, in un’azione che si svilupperà prevalentemente sul web sfruttando le sue potenzialità e la sua capacità di arrivare ovunque. 

editore:

This website uses cookies.